Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Hotel golosi: dormire tra croissant e baguettes

Una suite a tema in un hotel di New York per una full immersion dedicata a chi ama pane e dolci

A New York l'hotel perfetto per i super golosi

FOTO©Ferrari Press/IBERPRESS News

Un croissant al posto del cuscino, una gigantesca fetta di pane da toast come testiera del letto, due golosi panini da indossare al posto delle ciabatte: è il sogno di tutti i golosi di pane, pasticcini, dolci di ogni genere. Chi da sempre coltiva il desiderio di rimanere per una notte chiuso in una pasticceria può approfittare della nuova suite a tema “Bread and Breakfast” allestita dal Rifinery Hotel di New York, nella quale tutto, ma proprio tutto, stuzzica la golosità.

Questo paradiso per innamorati dei carboidrati, e un certo sprezzo per la linea, offre una decorazione a tema che copre le intere pareti e che coinvolge tutti gli elementi di arredo, dai comodini alle tende, dal copriletto ai kit di cortesia proposti in bagno. A disposizione del cliente ci sono un mini bar sempre a tema, che contiene un cospicuo assortimento di pasticceria e panetteria, con tanto di mini-forno e tostapane su misura.  Non mancano poi barrette di cereali, bagels, una ricca scorta di donuts di ogni genere e qualsiasi altro ben di dio si possa immaginare, con tanto di burro, marmellata e crema al formaggio spalmabile per completare l’esperienza gourmand.  C’è perfino un delicato profumo di pane e brioches appena sfornate che aleggia nell’aria. Se poi non bastasse, c’è anche un menu room service con altre delizie di pasticceria e con un credito di 100 dollari incluso, per esaudire ogni sfizio.. Infine, ciliegina sulla torta, a ogni cliente viene regalato un accappatoio personalizzato con il ricamo "Carbivore" da conservare per ricordo. 

 

Purtroppo, i golosi di tutto il mondo non hanno a disposizione molto tempo per coronare il loro sogno goloso: la “Hotels.com Bread and Breakfast room” ha aperto i battenti lo scorso 17 gennaio e resterà attiva solo fino al 31 gennaio prossimo. Il budget non è proibitivo: l’esperienza costa 225 dollari (circa 202 Euro) a notte. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali