Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello Vip", tre nuovi concorrenti varcano la Porta rossa

Tante sorprese e colpi di scena nella puntata in onda stasera su Canale 5

In prima serata su Canale 5, dodicesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la Porta Rossa: chi riuscirà a rimanere più a lungo nella Casa di Cinecittà? E come saranno accolte dai “vipponi”? Serena Enardu è in nomination contro Fabio Testi, chi riuscirà a superare il televoto?

UNA SORPRESA PER PAOLO - Nella Casa il gruppo è ormai spaccato, litigi sono all’ordine del giorno e si delineano le varie strategie. L'arrivo di nuovi inquilini potrebbe spostare gli equilibri che si sono creati finora e delineare nuove alleanze. In puntata gli occhi saranno puntati su Paolo Ciavarro. Per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tifano per lui ma avranno qualcosa da dire sulla sua storia d'amore con la bella Clizia.

CLIZIA DIVISA TRA TESTA E CUORE - Dopo la notte di fuoco l'influencer è entrata in crisi. E' divisa a metà tra le emozioni che sta vivendo dentro la Casa e i pensieri che corrono veloci all’esterno dove un ragazzo potrebbe aspettarla. Dopo giorni frenetici all’insegna della passione con Paolo, si prende un attimo per riflettere e trova in Licia una fidata confidente.

“Finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi”, ammette accennando un timido sorriso. “Qual è la cosa che ti attanaglia la mente?”, la incalza Licia. Clizia le riassume a mezza bocca la situazione che stava vivendo prima del suo ingresso nella Casa. Sulle note di "Luna" di Jovanotti, la coppia ritrova però la complicità e la voglia di baciarsi. I problemi per ora li lasciano fuori dalla Casa...

 

Ti potrebbe interessare:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali