Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"GF Vip”, Fernanda Lessa e Antonella Elia nemiche dal cuore tenero: in lacrime per i genitori

Le due concorrenti sono molto più simili di quello che sembrano e anche Alfonso Signorini non riesce a non commuoversi

All’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” sono state le due nemiche per eccellenza, due prime donne che non hanno saputo convivere pacificamente. Si tratta di Antonella Elia e Fernanda Lessa i cui litigi, all’ordine del giorno, sono sfociati in vere e proprie risse. Le concorrenti, però, sono in realtà molto simili con delle storie difficili alle spalle.

 

Fernanda Lessa rivela di aver subito durante l’infanzia degli episodi di bullismo e di non aver mai ricevuto dai genitori quel sostegno e affetto necessari per poter crescere serenamente. A distanza di anni, ricordando anche il suo passato da alcolista, la modella però ammette di aver perdonato sua madre e suo padre e di aver capito di aver sbagliato molto anche lei. Dopo queste confidenze, Fernanda Lessa riceve inaspettatamente un messaggio dai genitori che la commuovono profondamente.

 

 

Anche Antonella Elia si è lasciata andare alle lacrime: la showgirl ha ricordato d’aver perso la madre quando era molto piccola e di non avere ricordi di lei. Malgrado poi nella sua vita la nuova compagna del padre abbia ricoperto il ruolo di mamma, quel vuoto e quella mancanza sembrano aver lasciato un segno indelebile. “Forse sono più simile ad un animale che ad un essere umano e mi vergogno di essere come sono”, è l’amara confessione della concorrente che commuove anche Alfonso Signorini. Dopo questi momenti di grande tristezza Fernanda Lessa e Antonella Elia si rendono conto di avere molto in comune e si lasciano andare ad un abbraccio. Un momento di tenerezza e di rispetto che mai si era verificato nella Casa.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali