Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"GF Vip", Pago a Serena: "Sono geloso di Licia, è omosessuale"

A “Pomeriggio Cinque” parla lʼamico della coppia, Amedeo Venza: "Pago è gelosissimo di tutti"

Fa ancora discutere la frase pronunciata da Pago all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. Durante un confronto con la partner Serena Enardu, il cantante si è lasciato andare a uno sfogo di gelosia, che ha però scatenato un putiferio al di fuori della Casa .

 

“Sono geloso di Licia, purtroppo sì. Ricordati che è pugliese, sono geloso perché è omosessuale. Con Stefano ok, è omosessuale, ma è maschio, lei è donna”, dice Pago alludendo a Licia Nunez, i cui fan hanno chiesto alla produzione del “GF Vip” di allontanare il cantante dal reality show.

 

Nel salotto di “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso, interviene Amedeo, un amico di Pago e Serena. “Io penso che Pago non sia assolutamente omofobo. L’ha detto proprio perché lui è gelosissimo di Serena”. Ma gli ospiti in studio non sono d’accordo. “Se l’avesse detto al bar sotto casa sarebbe stato un conto. Ma dirlo davanti a milioni di italiani è un brutto esempio per i ragazzi che vedono il GF Vip”.