Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Batwoman", Ruby Rose di "Orange is the new black" sarà la prima eroina dichiaratamente lesbica

Lʼattrice australiana sarà protagonista della serie tv di The CW. Sui social ha scritto: "Sarei morta pur di vedere uno show così quandʼero un giovane membro della comunità Lgbt, sola e mal rappresentato dalla tv"

"Batwoman", Ruby Rose di "Orange is the new black" sarà la prima eroina dichiaratamente lesbica

Sarà l'attrice di "Orange Is the New Black" Ruby Rose a interpretare Kate Kane, alias Batwoman, nella prima serie tv interamente dedicata ad una supereroina lesbica. Mentre lo show è in lavorazione, il personaggio comparirà per la prima volta nel crossover dell'Arrowverse delle serie "The Flash", "Arrow", "DC Legends of Tomorrow" e "Supergirl", che approderà sul piccolo schermo statunitense a dicembre 2018.

Ruby Rose ha lasciato su Twitter la sua reazione all'esito del casting: "Per me, tutto questo rappresenta una sorta di crollo emotivo. È il mio sogno di bambina che diventa realtà. Sarei morta pur di vedere in tv uno show come questo quando ero un giovane membro della comunità Lgbt. Una ragazza che non si è mai sentita rappresentata dalla televisione, una ragazza che si è sentita sola e diversa".

La nuova serie si concentrerà su Kate Kane, una donna ricca che vive a Gotham e che ha un grande senso della giustizia ed è una forte combattente: cercherà di fermare i criminali della città, ma dovrà anche affrontare i propri demoni.

Apparsa nei fumetti Dc la prima volta nel 1956, la giustiziera Batwoman è poi stata cancellata e riportata in vita nel 2006, anno in cui il personaggio è assurto a simbolo della comunità Lgbt.

Conosciuta per il suo ruolo in "Orange is the New Black", abbiamo visto l'attrice australiana anche grande schermo in "Pitch Perfect 3" e "Resident Evil: The Final Chapter".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali