Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il coronavirus ferma il mondo dello spettacolo: concerti e firmacopie annullati

Da Ghali ai Pinguni Tattici Nucleari fino alla Pfm: stop alla musica

ghali

Non solo cinema. Il coronavirus ferma anche la musica. Sono tantissimi infatti i concerti e firmacopie annullati per motivi precauzionali dopo l'emergenza sanitaria delle ultime ore. Ghali non sarà a Bologna e Verona per la presentazione dell'album "Dna", il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari del 6 marzo al Palazzo dello Sport di Roma è stato rinviato come quello di Brunori Sas. La Pfm rinvia il tour nei palazzetti...

LEGGI ANCHE>

Effetto coronavirus sul cinema tra sale chiuse e incassi a picco

 

Ghali: cancellati instore - Gli appuntamenti dei firma copie a Bologna e Verona, per la presentazione dell'album 'Dna' di Ghali, saranno cancellati: "Una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan dell'artista, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato", recita una nota. Sono annullati gli incontri previsti il 26 febbraio a Bologna, il 27 febbraio a Verona mentre slittano al 6 Marzo gli appuntamenti di Lucca e a Firenze.Il 27 Febbraio infine, un nuovo appuntamento: Ghali incontrerà i fan a Salerno.  

 

Giusy Ferreri rinvia il tour nei club - Slitta il "Giusy Ferreri Live 2020" che sarebbe dovuto partire il 2 marzo da Milano. "Sono certa – dichiara lei - che avremo presto nuove occasioni da condividere. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato”.

 

Pinguini Tattici Nucleari, rinviato concerto - "A seguito delle note disposizioni governative emanate per fronteggiare l`attuale emergenza sanitaria - scrivono gli organizzatori in una nota -  è con grande rammarico che ci troviamo costretti a rinviare il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per il 6 marzo 2020 al Palazzo dello Sport di Roma, rimanendo in attesa di prossimi sviluppi ed ulteriori disposizioni per fissare la nuova data. È uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei numerosi fan della band, nell`ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato". La nuova data del concerto sarà resa nota a breve, non prima del 6 marzo. Contestualmente, il pubblico potrà decidere se chiedere il rimborso o partecipare ai concerti nelle nuove date.

 

Cancellato il concerto di Brunori Sas - E' stato annullato a causa dell'attuale emergenza sanitaria anche il concerto di Brunori Sas del 29 febbraio a Vigevano. Posticipate invece le date di Casalecchio di Reno, Torino, Assago e Jesolo.

 

Rinvio anche per i Negrita - I Negrita, invece, oltre alla data di Milano rinviano anche quella di Bologna (26 febbraio) e Verona (2 marzo). 

 

Cancellati i concerti della Pfm - Rinviati 3 concerti del tour "Pfm canta De André - Anniversary", fra cui quello previsto a Brescia al Gran Teatro Morato: per Brescia, la data del 24 Febbraio è stata rinviata al 22 Maggio (Padova - la data del 27 Febbraio è rinviata al 24 Maggio; Milano - la data del 25 Febbraio sarà rinviata a data che comunicheremo al più presto). I biglietti acquistati per le date originarie restano validi alle medesime modalità di fruizione. 

 

Elettra Lamborghni, stop al firmacopie nelle zone a rischio - Anche Elettra Lamborghini ha comunicato la cancellazione di alcuni eventi dell’instore tour promozionale dopo Sanremo. Dopo lo stop al firmacopie di Genova, è stato annullato è anche l’evento in programma a Biella.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali