Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Royal wedding: per il ricevimento Meghan omaggia Diana con un anello speciale

Si tratta di una preziosa acquamarina che era appartenuta alla mamma di Harry

Dopo le nozze e il pranzo, Harry e Meghan hanno lasciato il castello di Windsor per recarsi a Frogmore House, sede del ricevimento serale per solo 200 invitati. Il cambio d'abito, per il duca e la duchessa di Sussex è stato all'insegna della semplicità. Spalle scoperte con abito lungo in seta firmato dalla stilista inglese Stella McCartney per lei, smoking classico per lui. Ma il particolare più atteso era al dito di Meghan: un gioiello con acquamarina appartenuto a Lady Diana.

Una Jaguar elettrica modello E-Type Concept Zero, originariamente prodotta nel 1968, è stato il mezzo scelto da Harry per recarsi con la sua sposa al ricevimento privato offerto da papà Carlo. Il duca di Sussex ha accompagnato la sua sposa verso la vettura e le ha aperto lo sportello, prima di lasciare Windsor e giungere insieme alla festa che ha chiuso l'intensa giornata di celebrazioni.

Il particolare che più ha incuriosito il mondo è stato l’anello con il quale Meghan Markle si è presentata e che ha abbinato all’abito da sera. Si tratta di una preziosa acquamarina, un anello appartenuto a Lady Diana, così come confermato da Kensington Palace al sito americano "Buzzfeed". 

E la ricostruzione che fanno autorevoli testate mondiali sembra confermare tutto, aggiungendo un retroscena. Secondo quanto ricostruito dal "Sun" e poi ripreso anche dal "Daily Mail", la mamma di Harry avrebbe scritto una lettera in cui chiedeva "che fossero assegnati tutti i miei gioielli ai miei figli, in modo che le loro mogli possano, a tempo debito, utilizzarli". 

Non è però chiaro se Harry abbia voluto regalare l’anello a Meghan o se le sia stato dato in prestito per indossare qualcosa di blu per la cerimonia, nel pieno rispetto di una tradizione propriamente americana.

Royal wedding, gli sposi si recano al ricevimento reale

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali