Web Analytics Made Easy -
StatCounter
FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

PES 2019: primo trailer e data di lancio ufficiale

Il nuovo capitolo di Pro Evolution Soccer arriva a fine agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Konami ha finalmente mostrato il suo PES 2019, nuovo capitolo della saga Pro Evolution Soccer che sarà disponibile a fine agosto sul mercato europeo. L'edizione 2019 del simulatore calcistico dell'azienda offrirà una serie di novità molto interessanti, tra cui una modalità MyClub completamente rinnovata e un gameplay che punta a riprodurre con estremo realismo i momenti più spettacolari di cui è capace questo sport.

La prima novità è ciò che Konami definisce come Momenti Magici: grazie all'introduzione di 11 nuove abilità, campioni come Coutinho (testimonial del gioco) e Beckham saranno riprodotti con una cura nei dettagli tale da rendere ogni calciatore diverso dall'altro. Il nuovo indicatore Fatica Visibile inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore, andando di pari passo a una rinnovata meccanica dei tiri che sarà influenzata dal nuovo engine che simulerà la fisica del pallone, dalla posizione della sfera e dell'angolazione di tiro del calciatore.

Il gioco supporterà la grafica in 4K su tutte le piattaforme, sebbene sia ipotizzabile che su console solo PS4 Pro e Xbox One saranno in grado di raggiungere questa risoluzione in modo nativo. La funzione Global Illumination e il supporto alla tecnologia HDR offriranno una resa ancora più avanzata di luci e ombre in tempo reale, che contribuiranno a rendere la cornice di gioco ancora più realistica grazie anche ad alcune migliorie nella realizzazione dei manti erbosi.

Il gioco sarà disponibile dal 30 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One in tre differenti versioni: la Standard (al prezzo di 59,99 euro) includerà il prestito di Philippe Coutinho e David Beckham nella modalità MyClub, oltre a un agente Premium e tre rinnovi contrattuali per i giocatori da utilizzare ogni settimana (per un totale di dieci settimane).

La David Beckham Edition (in vendita a 69,99 euro) includerà tutti i contenuti della versione precedente, ma con la possibilità di ottenere Beckham a titolo definitivo. La Legend Edition (disponibile solo in digitale a 79,99 euro) gli stessi contenuti della Beckham Edition, oltre a un giocatore della modalità myClub Legends (tra cui spiccano Maradona, Nedved, Maldini e Gullit) e la possibilità di godere dell'agente Premium e dei tre rinnovi contrattuali per trenta settimane.

Prenotando il gioco in formato digitale su PC e Xbox One otterrete il prestito di Romario, leggenda del calcio brasiliano, per un massimo di dieci partite, oltre a 1.000 crediti MyClub. Su PS4, oltre ai bonus appena citati, prentando il gioco da PlayStation Store otterrete anche un tema di PES 2019 per personalizzare la console.

PES 2019: le prime immagini ufficiali

Scopriamo il nuovo capitolo della saga di Konami, che vedrà David Beckham e Philippe Coutinho come star di copertina.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali